The Big Bang Theory – Bill Gates guest star

Il genio della tecnologia Bill Gates è pronto a passare dal set di The Big Bang Theory – e causare anche un certo trambusto. Il fondatore di Microsoft farà una speciale apparizione nel ruolo di se stesso in un degli episodi di fine marzo della sit com più amata della televisione, quando andrà ad una riunione nella compagnia farmaceutica di Penny (interpretata da Kaley Cuoco). Avendo capito chi farà visita alla compagnia, Leonard, Sheldon e gli altri faranno tutto quello che è in loro potere per incontrare l’icona del mondo geek.

Bill Gates è solo l’ultimo in una lunga successione di fantastici apparizioni nerd nella comedy più famosa del canale CBS, tra le apparizioni più celebri ricordiamo Leonard Nimoy e George Takei di Star Trek, Carrie Fischer  e James Earl Jones di Star Wars, niente meno che Steve Wozniak della Apple, il fondatore della Tesla Elon Musk e il fisico Stephen Hawking.

The Big Bang Theory torna con la seconda parte della sua 11esima stagione giovedì 1 marzo in America. In Italia, al momento è possibile godersi questa stagione della comedy sulla piattaforma di streaming di Mediaset, Infinity TV.

Fonte

 

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Ewan McGregor

Ewan McGregor potrebbe tornare nei panni di Obi-Wan su Disney+

A quanto pare la Forza non ha mai lasciato Ewan McGregor. L’attore è attualmente in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *