Il genio della tecnologia Bill Gates è pronto a passare dal set di The Big Bang Theory – e causare anche un certo trambusto. Il fondatore di Microsoft farà una speciale apparizione nel ruolo di se stesso in un degli episodi di fine marzo della sit com più amata della televisione, quando andrà ad una riunione nella compagnia farmaceutica di Penny (interpretata da Kaley Cuoco). Avendo capito chi farà visita alla compagnia, Leonard, Sheldon e gli altri faranno tutto quello che è in loro potere per incontrare l’icona del mondo geek.
Bill Gates è solo l’ultimo in una lunga successione di fantastici apparizioni nerd nella comedy più famosa del canale CBS, tra le apparizioni più celebri ricordiamo Leonard Nimoy e George Takei di Star Trek, Carrie Fischer e James Earl Jones di Star Wars, niente meno che Steve Wozniak della Apple, il fondatore della Tesla Elon Musk e il fisico Stephen Hawking.
The Big Bang Theory torna con la seconda parte della sua 11esima stagione giovedì 1 marzo in America. In Italia, al momento è possibile godersi questa stagione della comedy sulla piattaforma di streaming di Mediaset, Infinity TV.